L’Aerogel NanoBoard è un materiale isolante di ultima generazione, ottenuto attraverso un processo di sintesi di nanocristalli di silice. È un materiale isolante estremamente leggero e resistente, con proprietà termiche e acustiche decisamente superiori rispetto a molte altre forme di isolamento.
1. SOTTILE Perché in assoluto NanoBoard ha una struttura ultra-porosa che realizza ottime
proprietà in spessori piccolissimi. Nessuno dei materiali presenti in mercato riesce a fare così tanto.
2. SICURO fratello gemello della lana di roccia, Nanoboard è il solo a non rilasciare polvere durante le lavorazioni, conquista applicatori ed esperti dell’antincendio perché blocca la propagazione delle fiamme.
3. DUREVOLE – Usato normalmente nelle applicazioni aerospaziali per la sua esagerata resistenza, trova una grande diffusione anche nell’edilizia. L’isolamento domestico ha scoperto finalmente un materiale interessante per la sua versatilità, la facilità di uso e i
pregi
RISPARMIO ENERGETICO
Eco sostenibilità
Protezione dal calore
La Fibra di Puro legno.
Elevato potere isolante, un lucchetto contro le dispersioni termiche per abbattere i consumi. Completamente naturale, legno al 100% ecologica e rinnovabile. Per dare vantaggio economico all’applicatore e all’utente finale.
RISPARMIO ENERGETICO
Eco sostenibilità
Protezione dal calore
Unica Densità super compatta.
Protegge tetti e pareti in modo unico sia in montagna che al mare e riduce i costi in bolletta. Traspirante, con una densità costante, è un pannello massiccio e robusto. È scelto da chi realizza progetti antincendio o quando si cercano prodotti non sintetici.
RISPARMIO ENERGETICO
Eco sostenibilità
Protezione dal calore
Aerogel senza polvere.
Il pannello salvaspazio che ha cambiato il mondo degli isolanti. In pochi centimetri le prestazioni dei sintetici e dei fibrosi unite e potenziate.